Bene, oggi tocca alle Notizie! Ne cerco sempre di nuove e il più possibile leggere o divertenti, ed ecco quelle che ho trovato stavolta per te.

Prima notizia: calciatori e bidoni

Questa notizia è di qualche settimana fa, ma mi ha fatto molto ridere e ho deciso di raccontartela. All’improvviso ha cominciato a circolare in rete una foto molto particolare di alcuni calciatori del Napoli. La foto è scattata dall’alto, quasi fosse stata fatta di nascosto e si vedono alcuni calciatori entrare dentro a dei bidoni dell’immondizia! 

Hai presente quei bidoni stretti e lunghi? Quelli che si usano per la raccolta differenziata? Non so se dove abiti tu si fa la raccolta differenziata dell’immondizia, e che bidoni usi. Qui ce ne sono di diverse misure e dimensioni: alcuni sono dei secchi, piuttosto piccoli, che metti davanti alla porta di casa e poi la mattina presto passano gli spazzini a raccoglierli e svuotarli nel camion. Altri sono più grandi, fatti per contenere rifiuti più voluminosi ad esempio, come foglie, rami oppure per contenere la spazzatura di tutte le persone che abitano in un condominio ad esempio. 

Sta di fatto che questi calciatori non li hanno certo usati per buttare il sacco della plastica da riciclare, o il sacchetto dell’umido, no! Ci si sono buttati dentro! 

(…)

Puoi la trascrizione in PDF completa cliccando il bottone qui sotto.

Categorie: Notizie

0 commenti

Rispondi